This post is also available in: English (Inglese)
Vans Skateboarding e Spitfire Wheels, due marchi saldamente radicati nell’autentica cultura dello skateboarding, hanno presentato una collezione di calzature e abbigliamento resistenti e versatili per tutte le giornate in skate con la propria crew.
Per la prima volta dopo una collaborazione nel 2017, Vans Skateboarding e Spitfire Wheels hanno incentrato il loro ultimo sforzo su tre modelli di calzature in collaborazione.
La Rowan 2 in “Black/Flame” è un tributo diretto al rider del team Vans Skateboarding e Spitfire Wheels Rowan Zorilla – uno dei tanti skater che rappresentano entrambi i marchi – ed è anche accompagnata da analoghe rivisitazioni “Black/Flame” di un paio di classici, ovvero la Skate SK8 Hi Reissue e la Skate Old Skool. La Rowan 2 combina il suo look ispirato alle court shoe con prestazioni di alto livello, grazie all’ammortizzazione ImpactWaffle™ che si estende nell’avampiede per sostenere la protezione dagli impatti, senza sacrificare il feeling sulla tavola.
Allo stesso tempo, le Skate SK8 Hi Reissue e le Skate Old Skool utilizzano l’ammortizzazione PopCush™ per il massimo ritorno di energia. Tutti e tre i modelli sono inoltre dotati di gomma Duracap™ e SickStick™ per una durata e un’aderenza ottimali, oltre a un trattamento resistente all’acqua e a una struttura robusta, ispirata all’outdoor, con materiali come ripstop, nylon balistico ed elementi in metallo.
Per completare l’offerta, è disponibile anche un’ampia scelta di capi di abbigliamento genderless per skater di ogni tipo. La gamma include classici dello skate come felpe con cappuccio e maglie a maniche corte, tutte con dettagli in co-branding, e a un gilet comprimibile realizzato in ripstop tinto in massa con fodera in poly 210, oltre a un cappello e una tote bag.
La collezione Vans Skateboarding x Spitfire Wheels sarà disponibile dall’1 febbraio su vans.com/skateboarding e negli shop selezionati.
Informazioni su Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Vans, “Off The Wall” Since ’66.