DC Shoes è lieta di annunciare che il 26 gennaio 2016 riceverà il Gold ISPO Award nella categoria “Content Marketing” per il video “Pipe Dream“, nel quale il pilota Robbie Maddison cavalca con la sua enduro appositamente modificata le onde di Tahiti nella Polinesia Francese.
Il video, lanciato nel mese di agosto 2015 dopo ben due anni di preparazione, studi e ricerche, è stato girato in soli 17 giorni ed è diventato virale nel giro di pochissime ore generando fino ad oggi oltre 40 milioni di visualizzazioni e più di 6 miliardi di impression.
L’idea di aver già totalmente rivoluzionato il mondo del Freestyle Motocross non bastava al pilota DC Shoes che ha deciso di guardare oltre e di sfidare una delle onde più amate e al tempo stesso temute dai surfisti di tutto il mondo: la leggendaria Teahupoo.
Con la sua KTM 250 SX ha scritto la storia sfrecciando a tutta velocità nell’Oceano Pacifico, cavalcando da un’isola all’altra dell’arcipelago polinesiano.
L’impresa di Maddo non poteva sfuggire agli organizzatore dell’ISPO, che si svolgerà a Monaco dal24 al 27 di gennaio. Sono ormai 2 anni che il Salone Internazionale celebra i più grandi successi comunicativi nel mondo degli action sport. “Pipe Dream” verrà premiato il 26 gennaio 2016 all’ISPO Academy Stage in occasione dello Sports Communication Day.