Il programma della surfer Alana Blanchard mentre gareggerà agli Us Open a Huntington Beach, California, è pieno di obblighi oltre al surf, tra cui le riprese di un nuovo spot commerciale per T-Mobile teletrasmesso a livello nazionale seguito dalle riprese per il catalogo per il suo sponsor Rip Curl. Alana riesce a tenere insieme e tirare fuori le 2 riprese senza sforzo … meno un paio d’ore di sonno. Con gli occhi sul prossimo US Open, è il momento di remare fuori e rimanere focalizzati. Alana parla di come lei condivide questi momenti con i suoi fan sui social media e di come il loro entusiasmo la motiva a fare del suo meglio.
English Version
Pro surfer Alana Blanchard’s calendar leading up to the US Open in Huntington Beach, California is packed with obligations beyond surfing including filming a nationally televised T-Mobile commercial followed by a catalog shoot for her sponsor Rip Curl. Alana manages to keep it together and pull off both shoots effortlessly…minus a few hours of sleep. With her eyes on the upcoming US Open, it’s time to paddle out and get focused. Alana talks about how she shares these moments with her fans on social media and how their enthusiasm keeps her motivated to do her best.