SUPRA Footwear e Skullcandy Inc., il marchio originale di performance e lifestyle audio, hanno annunciato una nuova collaborazione. Questa partnership darà vita a una collezione esclusiva per lautunno 2018, dove colori audaci e street style saranno i protagonisti.
Unite dalle loro radici nello skateboard, SUPRA e Skullcandy hanno lanciato un’edizione limitata delle cuffie best-seller Hesh 3 Wireless di Skullcandy e delle scarpe Breaker e Factor di SUPRA, con un colore esclusivo: il Blue Iridium. La collezione è disponibile su suprafootwear.com, skullcandy.com e presso rivenditori selezionati.
Le cuffie Hesh 3 Wireless di Skullcandy hanno un design unico, con finiture personalizzate nello stesso Blue Iridium, e sono disponibili per 99,99 €. Grazie allautonomia di 22 ore della batteria ricaricabile e la connettività Bluetooth, con le Hesh 3 Wireless lutente può immergersi nella sua musica tutto il giorno e bloccare i rumori indesiderati allesterno. Design pieghevole, potenti driver audio high-end e struttura di qualità: tutte caratteristiche di una cuffia over-ear perfetta per ogni occasione o genere musicale.
I modelli di questa collezione esclusiva saranno disponibili a livello globale a partire dal 13 novembre 2018 in quantità limitate. Acquistando un paio di scarpe SUPRA o le Hesh 3 Wireless in edizione limitata, i clienti riceveranno anche un coupon con il 20% di sconto da utilizzare su suprafootwear.com o skullcandy.com per il prodotto corrispondente della collezione.
A PROPOSITO DI SUPRA
SUPRA è un marchio di global lifestyle e footwear che realizza calzature innovative fondato nel 2006 nella California del sud. Ispirata dalla passione e nata dallo skate, SUPRA fonde skateboarding, moda, musica, arte e street style per dare un carattere innovativo a modelli classici. Oggi SUPRA ha flagship store a Città del Messico e Tokyo e distribuisce le sue scarpe in oltre 60 Paesi attraverso una rete di skate shop selezionati e boutique dalta moda. SUPRA appartiene a KSGB, noto anche come K-Swiss Inc., una divisione del gruppo E.Land, società privata coreana.
A PROPOSITO DI SKULLCANDY
Skullcandy, il marchio originale di prodotti audio e lifestyle, è impegnata in una missione ben precisa: che lutente non si limiti ad ascoltare la musica, ma che la senta sulla pelle. Fondata allintersezione tra musica e sport da tavola, Skullcandy incoraggia linnovazione nellesperienza audio sia integrando tecnologie davanguardia nelle sue cuffie che sponsorizzando eventi musicali unici, con artisti emergenti e impegnati a promuovere la cultura dellambiente. Con sede a Park City, nello Utah, Skullcandy progetta, commercializza e distribuisce prodotti audio attraverso una varietà di canali in tutto il mondo, con uffici internazionali a Tokyo, Zurigo, Londra, Shenzhen e Vancouver, oltre che attraverso i propri partner commerciali nei principali centri culturali del mondo. Il sito web dellazienda si trova allindirizzo https://www.skullcandy.com.